Err

Sfigmomanometro ad aneroide GAMMA G5 art. M-00.09.230

(Codice: 00599)
96,92 EUR
(-10,00%) 87,23 EUR
Aggiungere al carrello
Sfigmomanometro ad aneroide GAMMA G5 art. M-00.09.230

Sfigmomanometro ad aneroide di tipo palmare con sistema di misura a 1 tubo.
Modello dal design moderno ed elegante che coniuga l'elevato standard qualitativo HEINE a caratteristiche di precisione certificata dalla Validazione Clinica di accuratezza secondo il Protocollo Internazionale European Society of Hypertension (E.S.H.).
Il quadrante è provvisto di cifre nere su sfondo bianco per una chiara lettura dei valori.
Il manometro di produzione tedesca, con poche parti meccaniche in movimento, è racchiuso in un sistema di protezione a prova di urti e cadute fino ad 1 metro di altezza.
Il particolare sistema di distribuzione dell'aria al bracciale e al manometro, permette di non indurre carichi eccessivi di pressione nel meccanismo ad aneroide, rendendo lo strumento durevole e preciso nel tempo.
Un'ulteriore garanzia è data dal micro-filtro posto tra la monopalla e lo chassis, che protegge il manometro da ingressi di polvere.
La monopalla di grandi dimensioni, circa il 50% maggiore in volume rispetto alle tradizionali, consente una rapida pressurizzazione del bracciale, riducendo i tempi di misura.
Lo sfigmomanometro HEINE GAMMA G5 ha inoltre una valvola di precisione, che permette un controllo del rilascio d'aria fine ed esatto, a vantaggio della qualità  della misurazione.
I materiali dello chassis sono composti da 2 parti in materiale termoplastico con l'aggiunta di un rivestimento posteriore antiscivolo.
Il cucchiaio è semplicemente regolabile sia per utilizzatori mancini che destrorsi.
Il bracciale calibrato di alta qualità , con chiusura a velcro, è realizzato con componenti privi di lattice e facilmente lavabile.


diametro manometro 56 mm sistema di misura 1 tubo range di misura 0 - 300 mmHg