Err

Defibrillatori semiautomatico CardiAid art. CT0207RS

(Codice: 00518)
1.683,45 EUR
(-10,00%) 1.515,11 EUR
Aggiungere al carrello
Defibrillatori semiautomatico CardiAid art. CT0207RS

Defibrillatori portatili di semplice utilizzo che possono essere utilizzati da qualsiasi soccorritore per salvare una persona vittima di arresto cardiaco improvviso, ideali per un utilizzo nei casi di emergenza in ambienti pubblici, scuole, centri sportivi, aziende, studi medici e a bordo di navi e aerei. Sono infatti provvisti del grado di protezione IP55 Poichè la loro scocca è progettata per evitare l'ingresso di polvere e contro i getti d'acqua.
Il modello semi automatico CT0207RS guida l'utilizzatore con chiare istruzioni visuali e verbali attraverso le varie fasi, includendo l'assistenza alla Rianimazione Cardio Polmonare (RCP) con chiari segnali metronomici per la massima efficienza.
Tutte le procedure sono state studiate per essere accuratamente applicate anche se il soccorritore ha una conoscenza o esperienza limitate. Sicuro nell'utilizzo, la scarica non può essere erogata fino quando non è indicata come necessaria dal dispositivo. Fornisce un efficace trattamento mediante il suo algoritmo di rilevazione e la tecnologia di defibrillazione a corrente bifasica, associando un'accurata rilevazione dell'algoritmo ECG con elevati valori di sensibilità  e specificità .
La linea CardiAid DAE è conforme alle Linee Guida ERC ILCOR 2015 per la rianimazione ed è facilmente aggiornabile ai cambiamenti delle Linee Guida mediante configurazione software (comandi vocali, durata della RCP, sequenza della RCP frequenza di compressione del torace). Semplici da utilizzare, si accendono automaticamente aprendo il loro coperchio. Gli elettrodi pre-connessi aiutano a risparmiare tempo e rendono il processo di soccorso semplice per l'utilizzatore. Grazie a speciali elettrodi pediatrici, è possibile anche il trattamento su bambini.
I defibrillatori CardiAid DAE attivano automaticamente la modalità  pediatrica quando gli appositi elettrodi sono connessi al dispositivo.
Programma completo di auto-test del sistema.

 

  • Elettrodi per adulti e kit di emergenza inclusi.
  • Batteria ad alta capacità , in grado di produrre fino a 200 shocks o 20 ore di monitoraggio.
  • Fino a 4 eventi della durata massima di 3 ore memorizzabili.
  • Selezione tra oltre 20 lingue di sintesi vocale.
  • Eventi e dati ECG facilmente ottenibili mediante la connessione Bluetooth al software Cardiad specifico per autorità  competenti e per servizio di manutenzione.
  • Programma completo di supporti da muro e teche per ambienti interni ed esterni.
    Modo di funzionamento Semi-automatico Forma d'onda Bifasica con limitazione di corrente Erogazione di energia Regolata in base all'impedenza del paziente, programmabile Energia erogata

    modalità adulto: 170 J (media per 50 Ω a livello minimo di energia)
    270 J (media per 50 Ω a livello massimo di energia)
    modalità pediatrica: 50 J (media per 50 Ω a livello minimo di energia)
    75 J (media per 50 Ω a livello massimo di energia)

    Sequenza della scarica Costante o crescente, programmabile Tempo di ricarica Tipicamente < 10 sec, massimo < 15 sec Tempo di analisi ECG Tipicamente < 10 sec Reazione a pacemaker impiantato I normali ritmi di un pacemaker cardiaco non sono rilevati come defibrillabili Rilevazione del movimento Controllo della qualità del segnale, fornisce avviso acustico al minimo movimento del paziente Campo di applicazione Elettrodi adulti: per pazienti di età superiore a 8 anni o peso superiore a 25 kg Elettrodi pediatrici: Per pazienti da 1 a 8 anni o peso inferiore a 25 kg Programma auto-test Automatico; giornaliero, mensile e all'apertura del dispositivo Ambito di applicazione Batteria, elettronica, software e carica Batteria Alcalina capacità Fino a 210 scariche capacità di monitoraggio Fino a 20 ore Periodo di stand-by 2 anni Dimensioni 301 x 304 x 112 mm Peso 3,1 kg (batteria ed elettrodi inclusi)
Articoli visti di recente