Err

Apparecchio aerosol a ultrasuoni art. CS-4000

(Codice: 00501)
129,26 EUR
(-10,00%) 116,33 EUR
Aggiungere al carrello
Apparecchio aerosol a ultrasuoni art. CS-4000

CS-4000 è un sistema di nebulizzazione a membrana vibrante.
Con questa tecnologia, una membrana, avente numerosi fori, vibra nella parte superiore del serbatoio contenente il liquido, e in tal modo una nuvola di goccioline finissime viene spinta attraverso i fori. La vibrazione avviene per effetto di un elemento piezoelettrico.
Grazie alla capacità  di nebulizzare ad alta velocità  il farmaco in piccole particelle, il dispositivo favorisce una rapida inalazione e una riduzione dei tempi di trattamento. L'erogazione della sostanza presente nel serbatoio può avvenire sia automaticamente che manualmente.
Una specifica funzione di ripristino fornisce un modo semplice per calibrare il dispositivo.
Le componenti sono facili da montare e il dispositivo può essere predisposto per effettuare l'inalazione sia con un boccaglio sia con una mascherina per adulti o una mascherina per bambini.
Il dispositivo, comodo da trasportare, ha una struttura compatta, pratica e leggera, unitamente a un consumo energetico contenuto durante l'utilizzo.
Dimensioni (diametro 53) x 103 mm Peso 83 g unità nebulizzatore Chassis in materiale plastico Mascherina PVC/Silicone Metodo di nebulizzazione Tecnologia a mesh vibrante velocità di nebulizzazione circa 0,25 ml/min modalità di utilizzo Intermittente, 15 minuti acceso / 15 minuti spento. Spegnimento automatico dopo 15 minuti capacità massima per il farmaco 5 ml MMAD (Diametro aerodinamico mediano di massa) 3 micron rumorosità 45 dBA Alimentazione

2 batterie alcaline AA;

oppure:

Alimentatore a rete elettrica (opzionale)

  • Ingresso: 100~240V, AC
  • Uscita: 6V, 1A, DC
Consumo energetico = 1,2 W Range di Temperatura 5 - 40 °C (40 - 104 °F) Range di umidità Relativa 15 - 93 % Elettrica Apparecchiatura di tipo BF Penetrazione di liquidi o oggetti solidi IP22
Articoli visti di recente